L’Allmer srl, azienda specializzata nella lavorazione dell’alluminio, ha avviato una collaborazione con l’azienda Teksid di Carmagnola, gruppo industriale italiano leader mondiale nel settore siderurgico. L’azienda che opera su due linee di prodotti, l’acciaio e l’alluminio, è un’azienda del gruppo Fiat creata nel 1978 per riunire più aziende nel territorio piemontese. La Teksid, conta 7 stabilimenti in tutto il mondo: quattro in Europa, uno in Sudamerica, uno in America Centrale ed uno in Cina. Tra le caratteristiche che la rendono protagonista a livello mondiale c’è la lunga esperienza nel settore, l’alta automazione, il continuo aggiornamento della tecnologia per aumentare gli standard qualitativi ed una stretta integrazione con lo sviluppo dei prodotti dei clienti.

L’Allmer srl, si è aggiudicato per il tramite della GM Engineering, l’appalto per la fornitura dei parapetti in alluminio negli impianti industriali della Teksid a Carmagnola. I parapetti in alluminio, che rispondono a tutti i requisiti di sicurezza che la normativa vigente impone, sono stati certificati al Politecnico di Torino.

L’Allmer ha già realizzato un lavoro di installazione di parapetti anti-caduta per tetti e servono per la messa in sicurezza da cadute dall’alto. Le linee vita sono indeformabili e sono in alluminio.
Per informazioni sui parapetti in alluminio contattaci al numero 011 18938507